Le partnership più belle nascono da grandi valori condivisi e, a volte, da autentiche amicizie. È con questo spirito che Officina della Casa 1946 ha scelto di collaborare con PizzAut, un progetto straordinario che coniuga inclusività e autonomia, dimostrando ogni giorno quanto il lavoro e la bellezza possano trasformare vite.
Il nostro contributo a questo percorso ci ha visto partecipare attivamente alla realizzazione della nuova sede di PizzAut Monza, inaugurata il 2 aprile 2024, durante la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo. Un evento storico, impreziosito dalla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Ma la nostra collaborazione non si è fermata qui. Il 16 luglio 2024, abbiamo avuto il privilegio di ospitare il PizzAut Summer Party nella nostra location outdoor. È stata una giornata speciale, in cui i ragazzi di entrambe le sedi, Cassina de’ Pecchi e Monza, hanno vissuto momenti di amicizia, divertimento e aggregazione. Un’esperienza vera, fatta di risate e spontaneità, dove non c’erano accompagnatori o accompagnati: solo amici.
Officina della Casa 1946 crede fermamente che il design possa essere un veicolo per l’inclusività, e questa collaborazione ci riempie di orgoglio e ispirazione.